DS Manganiello: “I ragazzi meritavano una gioia come quella di domenica scorsa contro il Prato. Domani i punti valgono doppio”

Alla vigilia della gara contro il Borgo San Donnino in Emilia, ha parlato così il Direttore Sportivo dell’ASD Calcio Certaldo Marco Manganiello: “Vittoria con il Prato la più importante della mia carriera? No, direi che la “prima della classe” resta la vittoria in finale di Coppa Italia Eccellenza. Che poi è stato il successo che ci ha permesso, di fatto, di inseguire il sogno serie D. La vittoria contro il Prato è un successo importantissimo per la storia del Certaldo, ma soprattutto vale tre punti pesantissimi e vitali per la nostra classifica. I ragazzi stanno lavorando bene dal 31 di luglio e meritavano una gioia simile”.

Sul rendimento di Akammadu ha aggiunto: “Siamo molto felici. Anche quando non segna, gioca per la squadra. Si è integrato molto bene nel gruppo. Sono certo che può fare ancora meglio, ha un grande potenziale”.

Sul match contro il San Donnino: “Domani sarà una di quelle sfide dove i punti valgono doppio. Gli emiliani sono una nostra diretta concorrente. Vogliamo iniziare a fare punti anche in trasferta. Sono sicuro che affronteremo questo incontro con la giusta determinazione”.

Lascia un commento